Aeroporti vicino a Vienna

Voli per Vienna, Austria

All'Aeroporto di Schwechat, lo scalo internazionale della capitale austriaca, atterranno ogni giorno centinaia di voli per Vienna operati sia da compagnie nazionali che internazionali. L'aeroporto di Vienna è lo scalo di riferimento dei voli di linea delle due compagnie di bandiera austriache, Austrian Airlines e Lauda Air. I voli low cost per Vienna invece sono operati da easyJet sulla tratta Londra-Gatwick-Vienna, da Germanwings con i voli Colonia-Vienna e Hannover-Vienna e da Vueling sulla rotta Barcellona-Vienna.

Aeroporto di Vienna Schwechat - VIE

L'Aeroporto internazionale di Vienna-Schwechat è il principale scalo austriaco e registra un traffico passeggeri annuo di circa 20 milioni di persone. E’ un moderno scalo dotato di un unico terminal a sua volta suddiviso in diverse aree. Le recenti ristrutturazioni hanno permesso sia l’ampliamento delle zone di accoglienza dei passeggeri in arrivo a Vienna, ma anche la possibilità di far atterrare i grandi Airbus A380.

Tutte le principali compagnie aeree internazionali collegano Vienna con il resto del mondo. Tra i grandi vettori che operano voli per Vienna ci sono: Air Berlin sulle tratte